Valutazione comparativa per co.co.co. – Rif. DICMAPI/CoCoCo/03/2014

La procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, è intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento del seguente incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la struttura sopraindicata: “Analisi critica dei risultati e delle metodologie e strumenti utilizzati nella caratterizzazione dei materiali compositi e nanocompositi a matrice polimerica per applicazioni automobilistiche”.

Scarica il testo del bando

La domanda di partecipazione redatta a macchina o in stampatello (utilizzando il modello allegato al presente bando – allegato n. 1), accompagnata dal curriculum vitae et studiorum (redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000), deve essere indirizzata al:

Direttore  del  Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale – Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale – all’attenzione della Sig.ra Tomas Candida -Piazzale V. Tecchio, 80 – 80125  Napoli

e deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/05/2014 a mezzo posta (in tal caso farà fede il timbro postale), oppure mediante presentazione personale.   Sulla busta deve essere riportata la seguente dicitura: Partecipazione alla Selezione Co.Co.Co. 03/2014.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi