Valutazione comparativa per co.co.co. – Rif. DIC/CoCoCo/1/2014

La procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, è intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento del seguente incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la struttura sopraindicata: “Impiego di macchine per la trasformazione di materiali e tecniche innovative di compounding, finalizzato alla realizzazione di nanocompositi  polimerici  multicomponente ad elevato contenuto di polimeri bio-based”

La collaborazione verterà su:

1)    Utilizzo e gestione di macchine per la lavorazione e compounding di materiali;

2)    Analisi delle proprietà dei manufatti;

Scarica il file del bando pdf

La domanda di partecipazione redatta a macchina o in stampatello (utilizzando il modello allegato al presente bando – allegato n. 1), accompagnata dal curriculum vitae et studiorum (redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000), deve essere indirizzata al

Direttore del Dipartimento di Ingegneria
Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale – Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale – Piazzale V. Tecchio, 80 – 80125 Napoli

e deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 04/02/2014 a mezzo posta (in tal caso farà fede il timbro postale), oppure mediante presentazione personale.

Sulla busta deve essere riportata la seguente dicituraPartecipazione alla Selezione Co.Co.Co. 01/2014

I candidati, in regola con i requisiti di ammissione, sono convocati per il colloquio il giorno 10/02/2014 alle ore 12,00  presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione industriale nei locali dell’ Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale, Piazzale Tecchio 80, – 80125 Napoli.

Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi