Incarico 02.14

Scarica il testo completo del bando

Bando di selezione con procedura comparativa, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di natura occasionale da svolgersi presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale

Questo Dipartimento intende procedere alla stipula di un contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per le esigenze di Ricerca, con procedura semplificata, nei limiti e secondo le modalità stabilite dall’apposita norma transitoria inserita nel Regolamento di Ateneo per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo emanato con D.R. n. 566 del 14.02.2003.

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 22 del D.L. n. 223 dello 04.07.06 convertito in legge n. 248 dello 04.08.2006 è indetta una procedura di selezione comparativa, per curriculum e titoli per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di natura occasionale nell’ambito del progetto PON01_1966 “Filiere agro-industriali integrate ad elevata efficienza energetica per la messa a punto di processi di Produzione Eco-compatibili di Energia e Bio-chemicals da fonte rinnovabile e per la valorizzazione del territorio” (acronimo EnerbioChem) di cui è responsabile il Prof. Domenico Pirozzi.
Oggetto della prestazione: Caratterizzazione reologica di terreni di coltura nel corso della fermentazione di lieviti oleaginos

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta libera e in busta chiusa in cui siano indicati chiaramente, oltre il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando dovrà essere conforme all’allegato Modello “A”.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale – Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale – Piazzale V. Tecchio, 80 – 80125 Napoli e deve essere fatte pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/10/2014 a mezzo di servizio postale (in tal caso farà fede il timbro postale), oppure mediante presentazione personale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi