Bando Borsa di Studio 11/14

Con riferimento al progetto “MAteriali e STRutture Intelligenti (MASTRI)” CUP B25B09000040007 finanziato nell’ambito dell’avviso pubblico della Regione Campania per lo sviluppo di reti di eccellenza tra Università – Centri di Ricerca – Imprese – POR Campania FSE 2007-2013 Ob.Op. Asse IV- Ob. Specifico 1)  – Ob. Op. Asse V  – Ob. Specifico m), linea di azione III: attività di diffusione dei risultati,  Attività 3.1 “Materiali e strutture intelligenti per le costruzioni” di cui è responsabile il Prof. Giuseppe Mensitieri, è indetta una selezione da svolgersi, presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale nel seguente ambito:

“Diffusione dei risultati più innovativi dell’attività di ricerca relativa allo studio e sviluppo di materiali polimerici e compositi a matrice polimerica con specifiche prestazioni funzionali e/o strutturali e trasferimento delle metodologie di produzione di materiali per il monitoraggio e controllo delle costruzioni civili e industriali, anche attraverso l’organizzazione di workshop”

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di laurea specialistica/magistrale appartenente ad una delle seguenti classi:

a)     Classe di laurea magistrale in LINGUE MODERNE PER LA COMUNICAZIONE E LA COOPERAZIONE (LM38) o classe di laurea specialistica in LINGUE STRANIERE PER LA COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE (43/S) ovvero titolo universitario quinquennale equipollente;

b)     Classe di laurea magistrale in TEORIE DELLA COMUNICAZIONE (LM92) o classe di laurea specialistica in TEORIA DELLA COMUNICAZIONE (101/S) ovvero titolo universitario quinquennale equipollente.

L’equipollenza sarà stabilita dalla Commissione esaminatrice.

I candidati non devono aver compiuto i 40 anni di età alla data di emissione del presente bando,  devono essere residenti in Campania e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Le domande di partecipazione alla selezione redatte in carta semplice, firmate dagli aspiranti, dovranno pervenire al Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale –  Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale – Capo dell’Ufficio Sig.ra Tomas CandidaPiazzale Vincenzo Tecchio 80, – 80125 Napoli, entro e non oltre le ore 12,00 del 03/06/2014 riportando sulla busta il bando della selezione alla quale si intende partecipare.

I candidati, in regola con i requisiti di ammissione, sono convocati per il colloquio il giorno mercoledì 04/06/2014 alle ore 10,30 presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione industriale nei locali dell’ Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale, Piazzale Tecchio, 80, Napoli.

Scarica il testo completo del bando

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi