Bando Borsa di Studio 10/14

E’ indetta una selezione per il conferimento di n. 3 borse di studio nell’ambito del progetto “MAteriali e STRutture Intelligenti (MASTRI)” CUP B25B09000040007 finanziato nell’ambito dell’avviso pubblico della Regione Campania per lo sviluppo di reti di eccellenza tra Università – Centri di Ricerca – Imprese – POR Campania FSE 2007-2013 Ob.Op. Asse IV- Ob. Specifico 1)  – Ob. Op. Asse V  – Ob. Specifico m), linea di azione III: attività di diffusione dei risultati,  Attività 3.1 “Materiali e strutture intelligenti per le costruzioni” di cui è responsabile il Prof. Giuseppe Mensitieri, per svolgere attività di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale avente per oggetto:

“Progettazione e sviluppo di nuove strutture polimeriche multifunzionali per lo sviluppo ecosostenibile”

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di laurea specialistica/magistrale appartenente ad una delle seguenti classi: Classe delle lauree magistrali in Scienza e Tecnologia della Chimica Industriale (LM71 o 81/S) ovvero titolo universitario quinquennale equipollente; Classe delle lauree magistrali in Scienza e Ingegneria dei Materiali (LM53 o 61/S) ovvero titolo universitario quinquennale equipollente; L’equipollenza sarà stabilita dalla Commissione esaminatrice.

I candidati non devono aver compiuto i 40 anni di età alla data di emissione del presente bando,  devono essere residenti in Campania.

Le domande di partecipazione alla selezione redatte in carta semplice, firmate dagli aspiranti, dovranno pervenire al Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale –  Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale – Capo dell’Ufficio Sig.ra Tomas Candida – Piazzale Vincenzo Tecchio 80, – 80125 Napoli, entro e non oltre le ore 12,00 del 19/05/2014 riportando sulla busta il bando della selezione alla quale si intende partecipare.

I candidati, in regola con i requisiti di ammissione, sono convocati per il colloquio il giorno mercoledì 21/05/2014 alle ore 12,00 presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione industriale nei locali dell’ Ufficio Dipartimentale Gestione Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio e Personale, Piazzale Tecchio, 80, Napoli.

Scarica il testo del bando

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi